Baldur's Gate Community

Mod Valen

« Older   Newer »
  Share  
Van-Helsing
view post Posted on 29/1/2009, 21:36




Ragazzi ho istallato la mod di valen...sto già riscontrando i primi problemi...

1)è normale ke valen mi parli in inglese e anke a bodhi ogni tnt gli vengono interi periodi in inglese?

2)è normale ke valen vada a velocità supersonica anke senza alcun oggetto ke gliela conferisca?

3)come si disinstallano le mod?

vi prego aiutatemi è la prima volta ke installo un mod e nn sto capendo nnt :mmm:
 
Top
Stoneangel2
view post Posted on 29/1/2009, 21:46




se è un mod weidu basta far partire di nuovo l'installazione (un file tipo setup-valen.exe nella cartella di BG2) e selezionare appena possibile "Uninstall".

Per quanto riguarda la traduzione, hai notato nella Fucina di Cromwell la discussione sui problemi della traduzione del mod Valen, sta tra gli importanti, è il terzo dall'alto della sezione?
 
Top
GattoPanciotto
view post Posted on 29/1/2009, 22:05




io valen lo installai in italiano, quindi controlla bene

per la velocità è tutto normale, essendo un vampiro ha vari bonus e malus :D
 
Top
Van-Helsing
view post Posted on 29/1/2009, 22:20




anke io l'ho installato in italiano ma valen mi parla in inglese
 
Top
Van-Helsing
view post Posted on 29/1/2009, 22:50




CITAZIONE
Per quanto riguarda la traduzione, hai notato nella Fucina di Cromwell la discussione sui problemi della traduzione del mod Valen, sta tra gli importanti, è il terzo dall'alto della sezione?

non riesco a scaricare il file
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:54
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


Visto che si parla di problemi relativi ad un Mod, ho spostato la discussione in questa sezione. ;)
 
Top
Stoneangel2
view post Posted on 30/1/2009, 13:40




CITAZIONE (Van-Helsing @ 29/1/2009, 22:50)
CITAZIONE
Per quanto riguarda la traduzione, hai notato nella Fucina di Cromwell la discussione sui problemi della traduzione del mod Valen, sta tra gli importanti, è il terzo dall'alto della sezione?

non riesco a scaricare il file

Dove c'è scritto "scarica..." invece di cliccare col sinistro, devi cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare copia indirizzo (o link dipende dal browser). Quindi lo incolli nella barra degli indirizzi del browser e premi invio e potrai avere il file. Il contenuto devi sovrascriverlo al mod valen che hai già.
 
Top
Van-Helsing
view post Posted on 30/1/2009, 17:39




il file l'ho scaricato solo ke...adesso ci sn 2 valen e parlano tt e 2 in inglese....ma se disistallo il gioco e dp lo reistallo le mod me le ritrovo di nuovo o si cancellano?
 
Top
Stoneangel2
view post Posted on 30/1/2009, 18:03




Le mod si cancellano. Comunque dovevi disinstallare il mod così come lo avevi messo senza modifiche. Quindi modificare il mod con il file scaricato a parte, sovrascrivendo, e quindi reinstallare il mod. Alla fine però dovevi iniziare una nuova partita, non puoi continuare quella che stavi usando.
 
Top
Van-Helsing
view post Posted on 30/1/2009, 20:55




ah adesso capisco io ho reinstallato la mod ma ho ripreso la partita in corso e mi sn trovato 2 valen....vabè cmq sia x ora lascio così tnt valen nel gruppo per ora nn mi serve alla prossima partita faccio un gruppo evil e la prendo...grz mille per l'aiuto stone
 
Top
9 replies since 29/1/2009, 21:36   109 views
  Share