Baldur's Gate Community

Romance Viconia

« Older   Newer »
  Share  
Lord Mage's
icon10  view post Posted on 12/3/2006, 14:46




Dato che sto sperando in tutti i modi di avere una romance con viconia(mezzorco guerriero caotico buono 16 in carisma)volevo sappere come inizia la sua romance..cioè la sua prima frase(come ad esempio jaheira dice"allora mio spavaldo condottiero,dove andremo adesso?")perchè mi ha parlato ma mi ha chiesto cosa mi portava da quelle parti e nn so se è una frase qualunque o l'inizio della romance...se ho la romance di jaheira già attivata mi sono giocato vico o no?
 
Top
the bigg
view post Posted on 12/3/2006, 15:01




Si', "cosa ti porta ad Amn" dovrebbe essere l'inizio della romance di Vico.

SPOILER (click to view)
Se hai sia Vico che Jahe, cominceranno a litigare fra di loro fino a costringerti a scegliere una delle due smile.gif

(nota: non e' un vero e proprio spoiler, avevo bisogno di linkare ad un topic con [ spoiler ] attivato smile.gif
 
Top
paraffine
view post Posted on 12/3/2006, 18:06




scusate la mia ignoranza, come si fa a vedere gli spoiler? cliccandoli non mi succede niente...e soprattutto, cosa sono?
 
Top
the bigg
view post Posted on 12/3/2006, 18:14




Devi attivare i Javascript per poter leggere gli spoiler.
 
Top
paraffine
view post Posted on 12/3/2006, 19:07




sono già attivati
 
Top
paperosbronzo
view post Posted on 13/3/2006, 13:28




allora prova a picchiare Bill Gates
 
Top
paraffine
view post Posted on 13/3/2006, 13:52




al massimo steve jobs, non uso IE, uso Safari. Comunque ho visto che con Firefox non mi dà 'sto problema.
(scusate l'OT)
 
Top
Lord Mage's
view post Posted on 13/3/2006, 14:30




ragazzi vico mi racconta della sua disavventura con dei contadini e della sua vendetta,io sono portato a dirgli che ciò ke ha fatto è orribile e lei mi risponde ke nn ne so niente della sofferenza,l'altra opzione è dirgli di esse lieto della sua vendetta,devo optare x questa opzione oppure va bene pure l'altra x continuare la romance?
 
Top
paraffine
view post Posted on 13/3/2006, 17:10




uhm, putroppo non sono mai riuscito a fa partire la romance con viconia però ad intuito prova a metterti nei suoi panni:una drow, malvagia, osteggiata da tutti gli ignoranti, se si vendica penso che abbia piacere a sentirsi dire che ha fatto bene, certo non penso che le piacerà il predicozzo...
 
Top
RahaR
view post Posted on 13/3/2006, 17:37




CITAZIONE(Lord Mage's @ 13/3/2006, 14:30)
ragazzi vico mi racconta della sua disavventura con dei contadini e della sua vendetta,io sono portato a dirgli che ciò ke ha fatto è orribile e lei mi risponde ke nn ne so niente della sofferenza,l'altra opzione è dirgli di esse lieto della sua vendetta,devo optare x questa opzione oppure va bene pure l'altra x continuare la romance?

mi sembra di capire che il tuo problema si legato all'etica del tuo personaggio.... hai paura che dare una risposta "malvagia", per andare avanti nella romance, possa essere incoerente col tuo allineamento. non ho mai avuto viconia, quindi non so dirti che risposta usare.

Tieni conto però che se il fine è quello di "concludere" qualcosa con l'abbronzata fanciulla non ti devi preoccupare delle ripercussioni e sentiti autorizzato a dirle tutto il necessario.
Non per qualcosa, ma come sanno anche tutti gli uomini di Toril, alle donne qualche sciocchezza va sempre raccontata wink.gif . e più sono sciocchezze grandi più sono contente.
Quindi nessuno può venire a giudicarti per quello che le dici! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 13/3/2006, 17:53
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


Rispondi quello che ritieni giusto...... Viconia risponde sempre a muso duro (più o meno) e uno ha sempre il dubbio di aver sbagliato qualcosa.... capisci di aver detto la cosa giusta solo quando Vico si scusa per la sua reazione, in un successivo dialogo (almeno nella partita di mio fratello era così, Io Viconia non l'ho mai avuta in gruppo) <_<
 
Top
10 replies since 12/3/2006, 14:46   931 views
  Share