Baldur's Gate Community

armatura straforte?

« Older   Newer »
  Share  
paraffine
view post Posted on 12/3/2006, 19:57




avevo letto ora non ricordo dove che prendendo 3 paia di pantaloni inutili d'oro, d'argento e di bronzo e portandoli dal fabbro nanico si otteneva un'armatura fortissima, qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? è vero? mi sapreste dire le caratteristiche dell'armtura? è meglio di quelle drow di adamantite?
 
Top
Lord Mage's
view post Posted on 12/3/2006, 20:57




la "grande unità di metallo" se indossata fa divenire un golem di adamantide.
 
Top
paraffine
view post Posted on 12/3/2006, 22:00




dove si trovano i pantaloni che la formano?

ma si acquisiscono le caratteristiche difensive di un golem di adamantite o è un oggetto maledetto e cambia tutto, anche l'aspetto e le abilità del personaggio?
 
Top
RahaR
view post Posted on 12/3/2006, 22:59




1) Mutandoni d'Oro - si trovano nella locanda di braccio amico in BG1
2) Pantaloni d'Argento - da quanche parte durante una quest in BG2 SoA (non ricordo tongue.gif)
3) Braghe di Bronzo - da qualche parte in ToB (anche questi non ricordo tongue.gif)

se li porti alla fucina di Kerrik ad Amerkatan ti creerà la "Grande Unità di Metallo".
La GUM non ha una descrizione delle caratteristiche e abilità, ma mi sembra che ti dia una CA di -20, dia a chi la indossa l'aspetto di un golem di ferro, e in più kerrik creerà un'arma a munizioni usabile solo insieme alla GUM. le munizioni hanno nomi "insoliti" per BG, tipo: lanciafiamme, granate, laser, ecc...
non è un oggetto maledetto e puoi toglierla quando vuoi. wink.gif

io non avevo i mutandoni d'oro e d'argento, e me li sono messi con ShadowKeeper giusto per vedere cosa veniva fuori wink.gif . non l'ho usata in partite "serie", quindi non mi ricordo bene se avesse qualche altra abilità.
Una domanda: ma i mutandoni d'oro si trovano in BG1, quindi bisognerebbe averli nell'inventario alla fine di BG1 e importare il personaggio in SoA. ma all'inizio di BG2 l'inventario è cmq vuoto! blink.gif
quindi è una cosa messa dai programmatori che si può attuare solo con i trucchi?

Edited by RahaR - 12/3/2006, 23:02
 
Top
paraffine
view post Posted on 12/3/2006, 23:18




no, per quello che mi ricordo avevo letto in un topic che era l'unico oggetto che rimaneva nell'inventario
 
Top
Jon Irenecus
view post Posted on 13/3/2006, 13:49




potresti iniziare la partita,salvarla,andare nella directory di installazione di BGII,trasferire la partita dalla cartella save alla cartella mpsave,caricare il multyplayer(con la connessione TCP/IP puoi farlo senza connetterti)mettere crea partita,carica gioco,carichi la partita,sostituisci il PG principale con quello esportatoi e messo nella cartella CHARATHER(non ricordo bene come si scrive),la salvi e poi e poi la trasferisci da mpsave a save e ci giochi il single player.cosi ti importa il PG con tutte le armi.a autorizzazioni devi aver attivato importa PG con PE,oggetti ecc wink.gif
 
Top
paraffine
view post Posted on 13/3/2006, 13:55




comunque sarebbe una cosa da simil-cheater, come una cheat senza codici.

mi pare di aver letto, ma non mi ricordo dove, che sia l'unico oggetto che rimane quando importi il PG
 
Top
Dalko
view post Posted on 13/3/2006, 15:24




Se hai nello zaino i pantaloni d'oro in BG1 e importi il personaggio, questi li ritrovi nel ripostiglio segreto dietro il quadro nella stanza del golem.

Diciamo però che nel caso dell'"unità di metallo" il CHEAT è "concesso"....almeno per curiosità. wink.gif

Se dopo non volete "rovinarvi" la fine del gioco, lasciatela nello zaino e dimenticatela.

A proposito, io mi sono sempre chiesto come un'esoscheletro completo pesante molti quintali ci stia nello zaino. blink.gif blink.gif blink.gif

 
Top
view post Posted on 13/3/2006, 17:33
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


CITAZIONE(Dalko @ 13/3/2006, 15:24)
A proposito, io mi sono sempre chiesto come un'esoscheletro completo pesante molti quintali ci stia nello zaino. blink.gif blink.gif blink.gif

Più o meno come ci stà tutto il resto, suppongo....... shifty.gif
 
Top
8 replies since 12/3/2006, 19:57   418 views
  Share