Baldur's Gate Community

Secondo Concorso di Lettere Gotiche, Concorso a premi made in Valm Neira

« Older   Newer »
  Share  
Muzedon
view post Posted on 12/12/2007, 20:44




Salve a tutti, volevo segnalare alla community un bando di concorso molto interessante! :D


Secondo Concorso di Lettere Gotiche
La nuova edizione del concorso a premi, promossa dal sito Valm Neira, è rivolta a tutti gli aspiranti scrittori della letteratura nera e gotica

Il sito fantasy Valm Neira (http://drow.muzedon.com), dopo il successo del Primo Concorso di Lettere Gotiche (http://www.fantasymagazine.it/notizie/3031/) replica l’appuntamento con i numerosi scrittori italiani indicendo una seconda edizione della manifestazione letteraria.

image

Come da tradizione, il vincitore sarà insignito del simbolico titolo di Artiglio Nero di Necropolis, arcana riconoscenza che si vedrà assegnata all'interno del forum, ricevendo inoltre la splendida T-shirt in edizione limitata che porta incise le parole immortali del "Vampiro" del poeta Charles Baudelaire.

Il racconto, la cui partecipazione è riservata agli iscritti alla Community di Valm Neira, dovrà essere breve (max 80 righe), essere titolato e avere come oggetto un racconto gotico, nero, horror, o, comunque lo vogliate definire, appartenente al "filone oscuro".

Il concorso scade il 20 febbraio 2008, i racconti devono pervenire entro e non oltre questa data, secondo le modalità espresse nel regolamento (consultabile al seguente indirizzo: http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=11515).


Il bando originale è reperibile all’indirizzo http://drow.muzedon.com/articolo.php?load=concorsoGotico2
 
Top
alupo
view post Posted on 12/12/2007, 20:47




Sembra interessante, ma.... non è SPAM???
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 21:05
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


CITAZIONE (alupo @ 12/12/2007, 20:47)
Sembra interessante, ma.... non è SPAM???

Probabilmente sì........ :sisi:
 
Top
Muzedon
view post Posted on 12/12/2007, 21:28




Perchè dovrebbe essere spam?
E' una segnalazione (speravo utile e interessante per tutti voi) di un concorso a premi accessibile a tutti, promosso da un sito fantasy.

Ora, se è spam questo ditemi voi... sul mio forum incoraggio la segnalazione di eventi fantasy! ;)
 
Top
alupo
view post Posted on 12/12/2007, 21:30




Bisogna sentire Kelvan, l'admin del forum....
Comunque, se è Spam, almeno è più intelligente di tanti altri, questo va riconosciutio.
 
Top
Muzedon
view post Posted on 12/12/2007, 21:42




Mi rimetto alle decisioni dell'Admin di bgcommunity. :)


Però sarebbe triste essere accomunati a quei bot che postano pastigliette blu o donnine nude! :D :P
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 22:36
Avatar

Balduriano

Group:
Administrator
Posts:
5,823
Location:
Suldanessellar

Status:


Susu non c'è bisogno di alzare il polverone.
Non mi sembra ci sia nulla di male in un contest/concorso letterario (se così si può definire). E' ben diverso dai clasici post di "venite sul nostro forum!!!!!!!" quindi non vedo perché dovrei definirlo spam, anzi sono d'accordo a supportare queste iniziative, sempre che siano in linea col forum e con la sezione (e direi che questo ci può stare). ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2007, 23:08
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


CITAZIONE (Kelvan Edheldur @ 12/12/2007, 22:36)
Susu non c'è bisogno di alzare il polverone.
Non mi sembra ci sia nulla di male in un contest/concorso letterario (se così si può definire). E' ben diverso dai clasici post di "venite sul nostro forum!!!!!!!" quindi non vedo perché dovrei definirlo spam, anzi sono d'accordo a supportare queste iniziative, sempre che siano in linea col forum e con la sezione (e direi che questo ci può stare). ;)

Udite, udite, l'Admin ha parlato! Così è deciso, l'udienza è tolta! xD :asd:
 
Top
Icarus Elexis
view post Posted on 13/12/2007, 02:44




PANTERONE!!! adesso invadi anche forumfree!? comunque anche io consiglio di partecipare, è una cosa davvero carina..
 
Top
Muzedon
view post Posted on 13/12/2007, 09:38




Grazie boss per la comprensione! :D

Hola Icarus! Anche tu da queste parti? :D L'invasione del mondo di superficie ha già avuto inizio, quindi? :D
 
Top
alupo
view post Posted on 13/12/2007, 14:53




Non finche ci saranno i paladini a fermarla... XD
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 15:09
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


CITAZIONE (alupo @ 13/12/2007, 14:53)
Non finche ci saranno i paladini a fermarla... XD

Ben detto Alupo! Ben detto! image
(Fate conto che ci sia scritto Invading al posto di Downloading xD) :D
 
Top
Icarus Elexis
view post Posted on 13/12/2007, 17:13




CITAZIONE (Muzedon @ 13/12/2007, 09:38)
Hola Icarus! Anche tu da queste parti? :D L'invasione del mondo di superficie ha già avuto inizio, quindi? :D

non ho fatto altro se non ultimare i preparativi per l'imminente conquista, Matrona Shraen sarà compiaciuta.. e i paladinastri non potranno niente contro la migliore armata dell'Underdark imageimageimageimage
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 17:21
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


CITAZIONE (Icarus Elexis @ 13/12/2007, 17:13)
CITAZIONE (Muzedon @ 13/12/2007, 09:38)
Hola Icarus! Anche tu da queste parti? :D L'invasione del mondo di superficie ha già avuto inizio, quindi? :D

non ho fatto altro se non ultimare i preparativi per l'imminente conquista, Matrona Shraen sarà compiaciuta.. e i paladinastri non potranno niente contro la migliore armata dell'Underdark imageimageimageimage

"Ultimare i preparativi" Tsk, Tsk, dicono tutti così..... :asd: è un pò come "Molto presto subirete la mia ira", o "Ormai ho la vittoria in pugno" :shifty: Continua a sognare, Icarus........



Sì, lo so che non c'entra un tubo lo smiles, ma è troppo LoL :D
 
Top
HuBy89
view post Posted on 13/12/2007, 17:36




che carino!!! cos'è? una marmotta?
e perchè muffin man se è una marmotta? ehhehe
 
Top
16 replies since 12/12/2007, 20:44   218 views
  Share